- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Jhon Lucumi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal with teammate Juan Miranda during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Sunderland sarebbe pronto a tornare alla carica per Jhon Lucumi nonostante l'infortunio di Como? Secondo il collega Nicolò Schira sì.
Il club inglese starebbe per riaprire la trattativa con il Bologna per il difensore colombiano, una scia lunga di quanto successo in estate quando i rossoblù rifiutarono 25 milioni di euro a fine mercato. Lucumi non sta rinnovando il contratto, ma a metà stagione il club rossoblù non è intenzionato a cedere. In ogni modo, sembra che il Sunderland tornerà alla carica: "Il Sunderland è pronto a riaprire la trattativa con il Bolgona per Jhon Lucumi dopo la trattativa della scorsa estate. Il Bologna chiede 30 milioni per cedere il difensore centrale, che ha rifiutato l'offerta rossoblù per il prolungamento del contratto (il suo contratto scade nel 2027)", ha scritto Schira.
© RIPRODUZIONE RISERVATA