- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26: Giovanni Sartori of Atalanta BC looks on before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Bologna non ha parlato ai microfoni nel post partita di Genova in relazione all'arbitraggio di Maresca, c'è stato solo il commento di Vincenzo Italiano ma non dei dirigenti, tuttavia, a margine della partita, Giovanni Sartori ha deciso di farsi sentire. Infatti, il direttore tecnico rossoblù è sceso sul terreno di gioco di Marassi per contestare l'operato di Maresca, situazione che non è passata inosservata.
Lo si è scoperto oggi con le decisioni del Giudice Sportivo. Il dirigente rossoblù è stato multato per aver contestato con veemenza la direzione di gara dell'arbitro. Ecco il comunicato: 'AMMENDA DI €15.000,00 SARTORI Giovanni (Bologna): per avere, al termine della gara, entrando sul terreno di giuoco pur non essendo inserito nella distinta di gara, contestato con veemenza l'operato del Direttore di gara utilizzando espressioni gravemente offensive, reiterando tale comportamento fino all'ingresso dello spogliatoio'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA