- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Notizia di oggi, Santiago Castro ha rinnovato il contratto con il Bologna, allungando il proprio accordo fino al 2030. L'argentino dunque ha firmato e accettato la proposta del club, ma altri casi sembrano più spinosi in casa rossoblù.
Ieri, prima del quarto di finale di Coppa Italia con la Lazio, il direttore tecnico Giovanni Sartori ha parlato così della campagna di rinnovi "Stiamo parlando da mesi, con qualcuno stiamo andando avanti e con altri no". Con Castro, evidentemente, le cose sono andate bene, ma con Lucumi, Freuler e Orsolini ancora non si è arrivati alla fumata bianca. Soprattutto per il colombiano le possibilità sembrano molto scarse e, dato il contratto in scadenza nel 2027, la cessione a giugno appare inevitabile. Con Orsolini e Freuler i margini sono maggiori, ma c'è ancora distanza tra richiesta e offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA