- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Manca circa un anno alla scadenza dei contratti di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio e la piazza si chiede come mai il Bologna non abbia provveduto a rinnovarli.
La situazione è affrontata oggi dal Corriere dello Sport in un articolo a firma Claudio Beneforti, che parla anche degli insistenti rumors che vorrebbero divergenze di vedute tra il direttore Sartori e il Bologna. Stadio chiede che i piani alti di Casteldebole si intervenga sulla situazione e si velocizzi il processo che dovrebbe portare al rinnovo dell'intera area tecnica, proprio per smorzare tutte le voci, spesso incontrollate, che stanno uscendo in queste ore. Serve unità d'intenti e il futuro della società va sempre costruito prima di quello della squadra, sottolinea il collega. L'ipotesi, in ogni caso, è che se ne riparlerà dopo la fine del mercato, anche perchè Saputo e Fenucci non possono che essere orgogliosi del lavoro svolto, con l'Europa raggiunta dopo due anni e due ricchissime plusvalenze come Zirkzee e Calafiori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA