Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

VIDEO – Saputo premia tre storici dipendenti del Bologna

VIDEO – Saputo premia tre storici dipendenti del Bologna - immagine 1
Il riconoscimento di Saputo verso tre dipendenti
Redazione TuttoBolognaWeb

Una giornata speciale per Luca Ghelli, Matteo Campagna e Rita Ridolfi.

Davanti a tutta la squadra riunita, compreso Thiago Motta, il patron rossoblù ha voluto premiare la fedeltà di tre storici dipendenti del club.

"L'aspetto più importante di una azienda è il capitale umano", le parole di Joey che ha poi consegnato una targa a Luca Ghelli, fisioterapista del Bologna da oltre 25 anni, Matteo Campagna, da trent'anni magazziniere, e Rita Ridolfi, anche lei da trent'anni addetta alla lavanderia. Perché se i giocatori sono messi nelle condizioni di esprimersi al meglio è grazie a chi ne cura muscoli, attrezzi e divise. Davanti agli applausi della squadra all'unisono e dell'allenatore Thiago Motta, da sempre molto attento al riconoscimento di chi lavora dietro le quinte, Saputo ha voluto omaggiare le colonne portanti della società: 'Se siamo qui è grazie al capitale umano", il riconoscimento di Joey. Il gruppo, la coesione e l'unità contano non solo in spogliatoio ma anche da parte di chi non segna un gol ma contribuisce a crearne a riflettori spenti. Qui sotto il video.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.