Saputo: “La squadra ha fatto pietà, chiediamo scusa”

Saputo: “La squadra ha fatto pietà, chiediamo scusa”

Il presidente si è presentato in sala stampa per incontrare i giornalisti: duro attacco nei confronti della squadra

di Manuel Minguzzi, @manuel_minguzzi

CRITICA ALLA SQUADRA

Scuro e arrabbiato Joey Saputo. Il presidente nel post partita si è presentato in sala stampa per affrontare i giornalisti e il suo messaggio è stato forte e chiaro. Un duro attacco alla squadra per l’orrenda prestazione di oggi:

Non è mia abitudine parlare con la stampa dopo la partita, ma oggi credo che sia necessario dire delle cose – ha attaccato Saputo Lo so che c’è una forte critica verso i nostri dirigenti, ma oggi dico che la squadra sul campo ha fatto pietà. Oggi essere tifoso del Bologna è stata dura. Giocare una partita così importante e perderla malamente e senza carattere non è accettabile. Sono molto deluso. Se i giocatori vogliono restare qui devono dare molto di più. Io non critico mai, non metto pressione sui calciatori, ma oggi non posso accettare quello che ho visto. Chiediamo scusa ai nostri tifosi. La squadra cambierà”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cristiano - 6 mesi fa

    condivido pienamente le parole del presidente purtroppo però doveva dirle un mese fà ed i cambiamenti che promette oggi pure…spero di sbagliarmi ma penso che siano fuori tempo e che i cambiamenti serviranno per la serie B del probabilmente, sono amareggiato e continuo a dire che il tifoso paga tra sky dazn abbonamento e biglietti vari circa 1000 euro l’anno per vedere questo spettacolo penoso e per arricchire questo gruppo di analfabeti grezzoni che pensano di essere rispettabili per i soldi le macchine un rolex al polso o un gessato che indossano…poverini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy