- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Dan Ndoye of Bologna celebrates with the Coppa Italia trophy following the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fabiano Santacroce, ex-difensore del Napoli, si è espresso a Radio Marte sull'operazione Ndoye. L'esterno ha scelto il Nottingham Forest per il post-Bologna, secondo Santacroce non sarà un rimpanto per i partenopei. Ecco le sue parole.
“Il Napoli ha fatto bene a non cedere alla tentazione di partecipare all’asta per Dan Ndoye, perché l’ormai ex bolognese è forte ma la valutazione era eccessiva. Già la prima richiesta del Bologna era alta, pareggiare quella del Nottingham sarebbe stato eccessivo. Per quei milioni prenderei solo calciatori che fanno subito la differenza". La verità è che Dan Ndoye la differenza l'ha già fatta, riportando a Bologna una Coppa Italia che mancava da oltre 50 anni. Ma a questo punto il pensiero è che il Napoli voglia altro. Gli altipiani rossoblù non hanno potuto rifiutare la ricca offerta da quasi 50 milioni di euro del Nottingham Forest; Ndoye non ha potuto rifiutare i 5 milioni a stagione. La Premier League ha vinto ancora, e adesso attende Dan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA