- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 01: Nicola Sansone of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on September 01, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Si è guadagnato il rigore ma purtroppo ha fallito due nitide palle gol. Nicola Sansone è stato protagonista della serata sia in positivo che negativo, ma a differenza di Mihajlovic, che ha parlato di mancanza di rabbia, il numero dieci si è soffermato sulla mancanza di freddezza:
"Credo che stasera più che la rabbia ci sia mancata la freddezza, almeno a me - le sue parole - Volevo fare gol e non sono riuscito. Ho creato tante occasioni ma dovevo essere più freddo. È vero, ho guadagnato un rigore ma non sono riuscito a segnare e non me lo perdono, spero di riscattarmi già domenica a La Spezia. Oggi abbiamo creato più nel primo tempo che nel secondo: dopo il nostro gol loro hanno alzato il baricentro e noi abbiamo faticato. Rimaniamo calmi e continuiamo a lavorare perché la vittoria arriverà magari già domenica a La Spezia. non sarà facile ma giocheremo per portare a casa i tre punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA