- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JANUARY 17: Nuri Sahin, Head Coach of Borussia Dortmund, reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Borussia Dortmund at Deutsche Bank Park on January 17, 2025 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Nuri Sahin a rischio esonero, ma domani sarà regolarmente sulla panchina del Borussia Dortmund nel match di Champions League contro il Bologna. Non solo il tecnico vuole evitare il licenziamento, ma ha posto come obiettivo l'ingresso diretto agli ottavi di finale, cioè arrivare tra le prime otto. La missione è vincere al Dall'Ara.
"Vogliamo qualificarci tra le prime otto - le sue parole in conferenza stampa - In Champions stiamo andando meglio rispetto alla Bundesliga e vogliamo una vittoria contro il Bologna. Pressione? Non deve fare la differenza, dobbiamo fare uno switch e spero di ottenere un successo". E sul Bologna, Sahin ha fatto i complimenti per lo stile di gioco degli uomini di Italiano: "Sappiamo bene come giocano, sono belli da vedere perché fanno pressione alta molto intensa uomo su uomo. Possiamo evitare questa pressione e speriamo di aver preparato la partita nella giusta maniera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA