- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18: Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
In tanti si chiedono in città se il Bologna davvero possa vincere lo Scudetto. Probabilmente sotto le due torri vige anche un po' di scaramanzia, ma non per Walter Sabatini, l'ex direttore tecnico del club. Durante la trasmissione di Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, Sabatini ha parlato così del momento rossoblù:
"Io penso che il Bologna possa vincere il campionato - le sue parole a Viva el Futbol - Bologna è una isola felice, la gente è felice e comunica il proprio stato d'animo alla squadra. Il tutto si trasferisce per osmosi. Il Bologna è connesso con la gente e i giocatori stanno facendo cose stupende. C'è un sentimento condiviso e lo vedi nel mutuo soccorso con cui gioca la squadra. Uno aiuta l'altro. La squadra ha il vento alle spalle e farà un brutto scherzo a parecchi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA