Le parole di Claudio Sabatini al Resto del Carlino

Virtus nel cuore

L'ex patron della Virtus, Claudio Sabatini, ha rilasciato un'intervista al Resto del Carlino per commentare cosa prova a rivederla in finale e ricorda il 2007. Ecco le sue parole:

"Adesso di persona seguo solo mio figlio, ma è chiaro che la V nera ha un posto importante nel mio cuore. A rivederla in finale sono contento, anche se non voglio andare oltre per scaramanzia. Dopo un periodo di oblio si è trovato un socio di riferimento ricco e con tanto entusiasmo".

Claudio Sabatini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti