Dopo un lungo corteggiamento, Walter Sabatini ha portato a Bologna Marko Arnautovic. Sua l'idea primaria, poi concretizzata dal diesse Riccardo Bigon, e oggi l'attaccante austriaco veleggia in doppia cifra dopo le due reti alla Samp.


news
Sabatini: “Arnautovic disegna calcio. Non mi perdo nulla del Bfc di Sinisa”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC ( L ) Walter Sabatini Sporting Director of Bologna FC look on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Le parole di Walter Sabatini
Proprio l'ex coordinatore rossoblù ha affidato a Stadio il suo commento sul momento di Arna: "Lui disegna calcio, lo guardi e non puoi che innamorarti - le sue parole - Quando è in queste condizioni diventa una ossessione per gli avversari e una goduria per i compagni. I gol sono importanti ma contro la Samp le giocate più belle sono l'assist per Sansone e la traversa di sinistro. Solo i fuoriclasse le hanno in faretra. Bologna? Non mi perdo neanche le virgole della squadra del mio amico Sinisa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA