00:24 min
tuttobolognaweb news Rowe-Bologna complicato: la Roma vorrebbe chiudere in settimana, le alternative

mercato

Rowe-Bologna complicato: la Roma vorrebbe chiudere in settimana, le alternative

Redazione TuttoBolognaWeb
Continua la caccia al post-Ndoye in casa Bologna. La Roma si è inserita con forza per Rowe, in lista restano Wesley e Gil

Inserimento Roma

—  

Si complica la pista Rowe per il Bologna. La Roma punta forte sull'esterno inglese del Marsiglia, l'obiettivo è chiudere in settimana.

L'assist del Marsiglia, che aveva messo fuori rosa Rowe dopo la lite con Rabiot, rischia di non essere per il Bologna. Al centro dell'area, pronta a raccogliere ed insaccare, c'è la Roma. I giallorossi hanno visto sfumare Sancho, e Gasperini vuole subito l'esterno. La dirigenza capitolina tenterà di chiudere l'acquisto di Jonathan Rowe in settimana; probabilmente, Sartori e Di Vaio valuteranno altri profili per il post-Ndoye a Bologna.

Alternative

—  

Nel caso in cui la Roma dovesse decidere di affondare per Rowe, il Bologna valuterebbe altri profili per sostituire Ndoye. In cima alla lista di Sartori ci sono sempre Gil e Wesley.

La Roma accelera per Rowe, il Bologna si guarda intorno. Se il classe 2003 dovesse approdare nella capitale, Sartori proverebbe a spuntare altri nomi della nota lista per il post-Ndoye. Su tutti al momento sembrano esserci Wesley e Gil. Il brasiliano è stato acquistato dall'Al-Nassr un anno fa per 18 milioni di euro, in Arabia guadagna 4 milioni l'anno - l'operazione resta complicata. Per quanto invece riguarda Bryan Gil, l'esterno del Tottenham resta sullo sfondo. Attenzione anche a Ezzalzouli del Betis.