- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22:Claudio Fenucci of Bologna Fc during the Serie A TIM match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 22, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La trasferta di Kiev rappresenta per la Roma un'importante spartiacque per il futuro. La società giallorossa, dopo aver sostituito a stagione in corso Daniele De Rossi per mettere in panchina Ivan Juric, non è contenta del rendimento e delle prestazioni della squadra sotto la guida tecnica del tecnico ex Torino, pertanto le prossime partite determineranno il suo futuro. L'obiettivo della dirigenza - a cominciare dal ds Ghisolfi - è quello di proseguire fino a fine anno con Juric, ma qualora non ci fossero le condizioni adeguate, la Roma sta pensando a un terzo cambio.
Tornando al discorso dirigenza, il club giallorosso è ancora alla ricerca di una persona che possa prendere il posto del CEO Lina Souloukou. Qualche settimana fa c'era stato un corteggiamento da parte della società capitolina verso Claudio Fenucci. Tuttavia, pare che nelle ultime ore si sono intensificate le voci che vedrebbero Alessandro Antonello il prossimo CEO della società dopo le dimissioni di Souloukou, secondo Tmw. Antonello nella giornata di ieri ha proseguito i suoi compiti assieme all'Inter nella trasferta in Champions League contro lo Young Boys.
© RIPRODUZIONE RISERVATA