- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Matteo Pessina of AC Monza is challenged by Michel Aebischer of Bologna FC during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
La Roma insiste per Pessina. Il capitano del Monza è stato a lungo seguito da Sartori e Di Vaio per completare il centrocampo di Italiano. Secondo TMW il brianzolo potrebbe riabbracciare Gasperini.
Fattore Gasperini. Se c'è un motivo per il quale Matteo Pessina dovesse scegliere Roma questo è l'allenatore. Nella capitale l'ex-Atalanta ritroverebbe il tecnico con il quale vanta grandi ricordi, come ad esempio l'esordio in Champions League. Giampiero Gasperini sarebbe un fattore di rilievo nel caso in cui Pessina decidesse di trasferirsi alla Roma. Per lui il Monza, che difficilmente riuscirà a trattenerlo in Serie B, chiede circa 10 milioni di euro. Il club giallorosso sta studiando una soluzione per il prestito del centrocampista. L'opzione Bologna, con il club felsineo che spinge per Nicolussi Caviglia e Asllani, sembra sempre più destinata a sfumare per Pessina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA