Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rinnovi Orsolini e Dominguez: si gioca al rialzo

Rinnovi Orsolini e Dominguez: si gioca al rialzo - immagine 1
Il Bologna ha messo sul piatto più soldi per convincere i due
Redazione TuttoBolognaWeb

I 6 milioni lordi che il Bologna risparmierà alla voce ingaggio dopo aver completato la cessione di Marko Arnautovic saranno utili per provare a rilanciare e blindare Orsolini e Dominguez.

Il Resto del Carlino oggi in edicola spiega infatti che recentemente siano già state formulate proposte di rinnovo di contratto al rialzo sia per il centrocampista argentino che per l'esterno d'attacco: in tutti e due i casi la società ha cercato di fare il massimo sforzo, avvicinando la cifra di 2 milioni richiesta dai due calciatori con i bonus e arrivando a 1,6 milioni netti di ingaggio. "Se basterà lo si capirà sul finire del mercato", scrive il quotidiano. Aggiungendo che "il Bologna confida in una risposta a breve, ma in tutti i casi il nero su bianco sarà rinviato a settembre e in tutti i casi di certezze e fumate bianche a Casteldebole non ne hanno la certezza".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.