Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rientra l’emergenza in difesa: riecco Tomiyasu

LECCE, ITALY - DECEMBER 22:  Andrea Rispoli of Lecce competes for the ball with Takehiro Tomiyasu of Bologna during the Serie A match between US Lecce and Bologna FC at Stadio Via del Mare on December 22, 2019 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

A Roma Mihajlovic potrà scegliere la linea difensiva: Mbaye verso la panchina

Redazione TuttoBolognaWeb

Migliora la situazione difesa per il Bologna, che era in emergenza da settimane. La cessione last minute di Paz ha sorpreso un po' tutti viste le assenza di Krejci e Dijks, ma fin qui il tecnico ha avuto ragione: Danilo sta reggendo bene fisicamente, e Denswil - rientrato all'ultimo e a mezzo servizio - ha fatto molto bene sabato pomeriggio contro il Brescia. Venerdì sera i rossoblu faranno visita alla Roma, ed il tecnico serbo avrà finalmente un minimo di scelta per quanto riguarda la linea difensiva.

Bani e Danilo confermati al centro, con Denswil che - se non dovesse avere ricadute fisiche - occuperà il suo posto di terzino sinistro. La bella notizia riguarda invece la corsia di destra. Rientra infatti dalla squalifica Takehiro Tomiyasu, che sarà così a disposizione del mister per la gara dell'Olimpico. Con il giapponese terzino destro, va dunque verso la panchina Mbaye. Estremamente duttile e professionale, il difensore senegalese è stato molto utile in questi mesi difficili. Il classe 1994 è stato titolare in 11 delle ultime 15 partite, collezionando anche 4 assist, ma ora potrebbe riposare: i titolari sono tornati.

tutte le notizie di