Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Retroscena Gazzetta – Motta e il Napoli: nel colloquio con Adl sbuca la figura del diesse…

Retroscena Gazzetta – Motta e il Napoli: nel colloquio con Adl sbuca la figura del diesse… - immagine 1
Il retroscena di Gazzetta: Motta ha chiesto a De Laurentiis chi sarebbe stato il diesse. Ed ecco la risposta...
Redazione TuttoBolognaWeb

Nei giorni scorsi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ammesso di aver contattato in estate Thiago Motta per offrirgli la panchina del Napoli come successore di Luciano Spalletti. Per il patron partenopeo Thiago non se l'è sentita ed è rimasto al Bologna e oggi su Gazzetta.it viene raccontato un retroscena a firma Maurizio Nicita.

Nel colloqui tra De Laurentiis e Motta sarebbe stato affrontato anche il tema direttore sportivo. Uscito Cristiano Giuntoli verso la Juve è subentrato Mauro Meluso, che aveva lavorato a La Spezia nel 2020/2021, quindi precedentemente a Motta, ma dal retroscena di Gazzetta emergerebbe un certo protagonismo del patron De Laurentiis nell'organigramma partenopeo. Motta, nella telefonata con Adl, avrebbe chiesto conto sulla figura del direttore sportivo, ma il patron avrebbe risposto in maniera perentoria "Ci sono io, non ti basto?". Da questa risposta, secondo Nicita, Motta ha poi deciso di restare in rossoblù.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.