news

Resto del Carlino, Donadoni: “Bravi tutti. Okwonkwo ha personalità, ma deve ascoltare”

Il tecnico rossoblù può ritenersi più che soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi

Redazione TuttoBolognaWeb

"Quando vedi che cercano di recepire gli insegnamenti e quello che dici si avvera, puoi essere contento. Verdi che segna da dentro l'area e non soltanto da fuori, per esempio, mi piace. Vuol dire che siamo presenti." Esordisce così Roberto Donadoni nel post partita della vittoria di Bologna-Sampdoria.

Il tecnico rossoblù poi prosegue: "Sul terzo gol ha molti meriti DonsahOkwonkwo ha personalità e carattere, è bravo, ma ha ancora tanta strada da fare e deve ascoltare quando gli si dicono le cose. Trovare qualcuno che non ha fatto una buona prestazione mi viene difficile, specialmente giocando 45' in dieci uomini."

Sul rosso a Torosidis: "Mi è sembrato esagerato, ma nel secondo tempo i ragazzi hanno giocato con una consapevolezza che ha fatto sembrare tutto meno difficile. Bene anche la difesa inedita, Adam Taider quando sono entrati hanno dato il loro contributo. Masina aveva un po' di timore a spingersi in avanti perché eravamo in dieci. Lo spirito è stato perfetto, così come l'atteggiamento."

Conclude: "E' presto per parlare di maturità, anche quando avevamo vinto 3 partite consecutive dicevo che non bisognava montarsi la testa, poi ne abbiamo perse 4 di fila. Dobbiamo pensare solo a lavorare, quello che verrà sarà frutto di questo atteggiamento. L'obiettivo è imparare a non ricadere in errori sciocchi che a volte commettiamo."