- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Cremonese at Renato Dall'Ara Stadium on December 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Riccardo Orsolini ha detto di no all'Arabia Saudita in estate, nonostante una ricca offerta, ma ora vuole portarsi a casa la Supercoppa Italiana domani sera contro il Napoli.
E' virale il video del capitano rossoblù che carica la squadra prima della semifinale contro l'Inter: "Oggi voglio vincere, ce lo meritiamo anche più di loro, ci siamo sacrificati e guardate contro chi stiamo giocando", la carica di Orso verso i compagni. Il numero 7 ha detto di no all'Al Qadsiah in estate e ora sogna di sollevare il trofeo proprio in Arabia Saudita, laddove domani sera non ci sarà Federico Bernardeschi, appiedato da una frattura alla clavicola proprio nella semifinale. I tempi sono gli stessi di Freuler. In porta, invece, ci sono le mani di Federico Ravaglia, protagonista sia nei regolamentari ma soprattutto nei rigori con due parate decisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA