Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Al Dall'Ara tutto è pronto per ospitare una sfida che sicuramente saprà donare emozioni incredibili. Due squadre al massimo delle loro condizioni, un'Inter ex finalista di Champions e un Bologna che, così, non si vedeva da 57 anni. In questo momento, l'unica preoccupazione dei rossoblù risiede nel capitano, pedina fondamentale per gli equilibri della squadra. Iniziano già le sfide nella sfida e si attendono notizie su di lui. Se quest'ultime non dovessero essere positive Motta non esiterà a ristabilire il giusto bilanciamento e i compagni saranno pronti a subentrare.
Contro i nerazzurri sarà un'ulteriore chiave di volta, non solo per mantenere salda la classifica, ma anche per dimostrare di poter meritare un posto tra i grandi e che l'Europa non è più solo un sogno. La posta in gioco è parecchia e Motta ci tiene a precisare: "La prossima, da giocare con rispetto e ambizione, è lo spirito che dobbiamo tenere fino alla fine perché ora siamo dove è giusto che fossimo, l'abbiamo meritato in campo, negli allenamenti, in partita".
Una partita contro una big, davanti a cui il gruppo deve farsi trovar unito e pronto. 30mila saranno i tifosi presenti ad ammirare il match, in un Dall'Ara tutto esaurito. Tutte persone che vogliono godersi un bello spettacolo, come dice Thiago, all'insegna della sportività: "Evitiamo le scorrettezze, vogliamo vincere ma non a tutti i costi, guadagnandolo in campo: serve rispetto per il gioco e i tifosi, meno discussioni, meno proteste, sono sprechi di energia fisica e mentale inutili".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA