01:56 min

news

Repubblica – Sinisa: “Bologna, resto con Saputo è tutto ok”

Redazione TuttoBolognaWeb

Il tecnico scioglie ogni dubbio: "Il patron è ambizioso come me. Una punta, un centrale in difesa e ci siamo"

"Io sto qua", annuncia Sinisa Mihajlovic, fresco di colloquio con Joey Saputo giovedì in cui il patron rossoblù ha rassicurato il tecnico serbo sul futuro.

"Ho incontrato Saputo e l’ho visto ambizioso come me. Il nostro obiettivo è migliorare la squadra, vedremo se ci riusciremo ". Parole diverse rispetto a cinque mesi fa, quando il tecnico prendeva di petto l’urgenza di rinforzare la rosa, a costo di scontrarsi coi vertici di Casteldebole. "Per migliorare, la ricetta è semplice: mantenere quelli che abbiamo e aggiungere una punta e un difensore centrale. Ma capisco che in un periodo come questo non si può far tutto. Qualcuno magari lo venderemo, ma sono sicuro che Saputo farà di tutto per migliorare la squadra".

Nel futuro più immediato però, c'è l'Atalanta: "Guardiola dice che è meglio andare dal dentista che sfidarli. Non sono d’accordo. Dal dentista di solito mi addormento". Una sfida che vedrà indisponibili, oltre che i lungodegenti Santander, Medel e Hickey, anche Dominguez, Dijks, Sansone e Tomiyasu. Vista l'emergenza sulle fasce, prima convocazione per Wisdom Amey, terzino classe 2005.

Fonte-Repubblica