- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VIENNA, AUSTRIA - JUNE 4: Andrija Zivkovic of Serbia in action against Alexander Prass of Austria during the international friendly match between Austria and Serbia at Ernst Happel Stadion on June 4, 2024 in Vienna, Austria. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
'Cercasi volti nuovi, dopo Holm e Miranda. Monta l’interesse per l’austriaco Prass dello Sturm Graz' scrive Luca Bortolotti su Repubblica.
Il mediano austriaco che si è distinto in nazionale è uno degli obiettivi principali di Giovanni Sartori, che aveva provato a prenderlo prima dell'Europeo ricevendo un no da parte dello Sturm Graz. Infatti, il prezzo è salito perché Prass ha giocato con costanza in Germania sotto la guida di Rangnick nonostante l'eliminazione agli ottavi per mano della Turchia. E ora il Bologna può tornare a farsi sotto, ma i costi si sono alzati fino a 15-20 milioni di euro. Un investimento, in ogni caso, si rende necessario perché Lewis Ferguson ne avrà fino a ottobre e serve un sostituto. Tra gli obiettivi, specifica Repubblica, non c'è Jack Bonaventura che è svincolato dalla Fiorentina e non rientra tra i profili appetibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA