- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 06: Orri Steinn Oskarsson of FC Copenhagen and Erling Haaland of Manchester City compete off the ball during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Manchester City and F.C. Copenhagen at Etihad Stadium on March 06, 2024 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
'Niente aste né tragedie greche, pazzie per Ioannidis il Bologna non ne farà e la strada verso la punta del Panathinaikos sembra in procinto di esser abbandonata' scrive Luca Bortolotti su Repubblica.
Se il Pana non mollerà Ioannidis in tempi brevi il Bologna si rivolgerà altrove e per ora l'idea sembra quella di affidarsi ancora ai giovani. Come fu per Castro a gennaio, il Bologna sarebbe pronto per un investimento simile, stavolta dalla Danimarca. Può diventare primaria la strategia di affiancare a Castro non un acquisto da 30 milioni ma una punta di pari grado con cui contendersi il posto. Il nome è quello dell'islandese Orri Oskarsson del Copenaghen, pista che da un paio di giorni è montata forte a Casteldebole. 15 gol la scorsa stagione in Danimarca e anche tre nei preliminari di Champions: Oskarsson si è messo in luce può essere visto come il nuovo Hojlund. Tra l'altro, ha già debuttato in nazionale maggiore con 8 presenze e 2 gol. Sarebbe una scommessa, scrive Repubblica, ma forse lo sarebbero anche 25 milioni per Ioannidis. Costo di Oskarsson? tra i 10 e i 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA