'Niente aste né tragedie greche, pazzie per Ioannidis il Bologna non ne farà e la strada verso la punta del Panathinaikos sembra in procinto di esser abbandonata' scrive Luca Bortolotti su Repubblica.

news
Repubblica – Prende quota la pista Oskarsson per l’attacco

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 06: Orri Steinn Oskarsson of FC Copenhagen and Erling Haaland of Manchester City compete off the ball during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Manchester City and F.C. Copenhagen at Etihad Stadium on March 06, 2024 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Se il Pana non mollerà Ioannidis in tempi brevi il Bologna si rivolgerà altrove e per ora l'idea sembra quella di affidarsi ancora ai giovani. Come fu per Castro a gennaio, il Bologna sarebbe pronto per un investimento simile, stavolta dalla Danimarca. Può diventare primaria la strategia di affiancare a Castro non un acquisto da 30 milioni ma una punta di pari grado con cui contendersi il posto. Il nome è quello dell'islandese Orri Oskarsson del Copenaghen, pista che da un paio di giorni è montata forte a Casteldebole. 15 gol la scorsa stagione in Danimarca e anche tre nei preliminari di Champions: Oskarsson si è messo in luce può essere visto come il nuovo Hojlund. Tra l'altro, ha già debuttato in nazionale maggiore con 8 presenze e 2 gol. Sarebbe una scommessa, scrive Repubblica, ma forse lo sarebbero anche 25 milioni per Ioannidis. Costo di Oskarsson? tra i 10 e i 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
