- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Ormai le probabilità che Vincenzo Italiano possa vestire i colori rossoblù crescono giorno dopo giorno, e risulta ancora più imminente l'incontro tra la dirigenza del Bologna e l'attuale tecnico della Fiorentina.
Secondo quanto ricostruito da Repubblica, Giovanni Sartori dovrebbe incontrare il tecnico di origini siciliane, in modo tale da poter discutere in merito al progetto tecnico delle stagioni che verranno per il futuro del Bologna. Parrebbe infatti che tale incontro sia in programma dopo l'impegno di sabato della Fiorentina contro l'Atalanta per il recupero della 29° giornata di campionato. La trattativa però potrebbe avere qualche intralcio, in quanto la Lazio sarebbe pronta ad inserirsi a seguito della possibile interruzione prematura dei rapporti professionali tra Igor Tudor e il presidente biancoceleste Claudio Lotito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA