Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Palacio dietro al bomber: il piano Sinisa per il 2021

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Roberto Soriano of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Se a gennaio arriva un nuovo centravanti, l’argentino sarà il trequartista alle sue spalle e Soriano andrà in mediana. Dipenderà tutto da Saputo e dalla classifica

Redazione TuttoBolognaWeb

Se il Bologna domani sera vincesse a San Siro, salendo a 15 punti in 10 partite, firmerebbe il miglior avvio in A della gestione Saputo.

Non dovesse succedere, il bilancio dopo i sei punti strappati a Samp e Crotone, sarebbe comunque dignitosissimo per una squadra che si è posta come unico obiettivo quello di salvarsi il prima possibile. Mihajlovic continua a ribadire di volere un centravanti e con lo staff sta ipotizzando, nel caso arrivasse, come cambiare la squadra che di fatto ha impostato sin dall’inizio secondo la logica del 4-2-3-1. L'idea è quella di arretrare Palacio a trequartista e Soriano in mediana, nonostante il centrocampista italo-tedesco, numeri alla mano, sia più decisivo di Ronaldo e Ibrahimovic giocando alle spalle della punta. Quando si cambia, in uno sport di squadra, ci sono sempre assestamenti e adattamenti da calibrare, perciò le prossime cinque partite di dicembre e le prime due ravvicinate di gennaio, chiariranno molte cose.

Fonte-Repubblica