© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 26: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 26, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Joey Saputo ci sarà. Il patron canadese tornerà a Bologna per seguire la squadra nel finale di questa stagione, ma soprattutto per guardare Thiago Mottavis a vis. Discutere del future, porre le basi dell'accordo del prolungamento di contratto e del mercato che sarà. Questioni fondamentali per il futuro rossoblù, ma indolossubilmente legate al verdetto della Serie A che arriverà entro due settimane.
Con la Coppa Italia vinta dall'Inter, si fa sempre più concreta l'idea dell'ottavo posto in campionato valevole per l'Europa. Servirà aspettare soltanto il verdetto di alcune finali europee, ma salvo eccezionalità – e la squalifica della Juventus per due anni dalla UEFA – posto numero otto varrebbe un biglietto europeo. Per la Conference League, un profumo bellissimo per le realtà di Monza (attualmente in vantaggio sulle altre), Bologna, Torino e Fiorentina, con quest'ultima impegnata in finale con il West Ham. I rossoblù devono vincere sperando in un risultato positivo del Lecce, poi avversario bolognese all'ultima giornata. Tutto ancora possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA