- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
'Il Bologna ha fretta di aprire il nuovo capitolo della sua storia, che dovrebbe portare il nome di Vincenzo Italiano' scrive Luca Bortolotti su Repubblica.
Sembra dunque che il Bologna abbia scelto Vincenzo Italiano come successore di Thiago Motta e ora si tratta solo di mettere in fila le tempistiche per arrivare alla fumata bianca. Sconfitto in finale di Conference per la seconda volta consecutiva, Italiano ora avrà l'ultima partita di campionato domenica contro l'Atalanta e poi potrà aprirsi definitivamente al futuro. E non sarà a Firenze. Lo vuole il Bologna, che medita di chiudere in fretta per evitare che altre possano inserirsi, come per esempio la Lazio se venisse confermata la rottura con Tudor nonostante le smentite di Lotito. La settimana prossima può essere decisiva per sancire l'accordo tra Italiano e il Bologna con tanto di annuncio. Difficile pensare ad alternative, Repubblica sembra chiudere la porta sia a Tudor ma anche a De Zerbi e Pioli, che hanno mercato all'estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA