- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Vincenzo Italiano head coach of Bologna during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è ancora una piccola differenza economica da limare tra il Bologna e Vincenzo Italiano per il rinnovo di contratto, scrive l'edizione bolognese di Repubblica.
Il club vuole anticipare il valzer di panchine e blindare il proprio tecnico, in scadenza nel 2026, con un prolungamento di contratto al 2028. Ieri c'è stato un altro incontro e si ragiona sulle cifre. Il Bologna è pronto a premiare il tecnico dopo il trionfo in Coppa Italia, avvicinandosi a 3 milioni di parte fissa, a cui aggiungere bonus legati a valorizzazione dei giocatori e risultati. Si potrebbe salire fino a 3.3 milioni di euro, un investimento importante per Saputo. Sul mercato, invece, piacciono il difensore Vitik dello Sparta Praga e l'ala Van Bommel dell'Az, i quali potrebbero diventare i sostituti di Lucumi e Ndoye qualora dovessero essere ceduti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA