- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, is lifted up by his players after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Anche domenica Giovanni Sartori era a seguire lo Spezia e in particolare la punta di proprietà dell'Inter Francesco Pio Esposito, scrive la Repubblica.
Sembra esser proprio il più giovane dei tre fratelli Esposito il nome in cima alla lista dei desideri rossoblù per l'attacco. Pio in estate tornerà all'Inter, ma la permanenza in nerazzurro non dovrebbe essere scontata. Per lui c'è già la fila. Il Bologna lo monitora molto attentamente. Il secondo nome in lista è quello di Piccoli quest'anno in forza al Cagliari. Dzeko e Raspadori, al momento, restano fascinazioni che potrebbero diventare altro solo a determinate condizioni. Oltre a Esposito, Sartori al Picco ha seguito anche il laterale sinstro dello Spezia Giuseppe Aurelio. Il ritorno dalle vacanze, e quindi la ripartenza, per i rossoblù sarà il 12 luglio con qualche volto nuovo (Italiano ci conta) e qualche saluto. Gli indiziati principali sono Calabria, Pobega e Lykogiannis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA