Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Felicità Saputo: Svanberg regala il giorno di festa

BOLOGNA, ITALY - APRIL 18: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring  his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC  and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 18, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il presidente applaude: “Ho sofferto, come sempre”. Ora il summit con Sinisa: via all’operazione futuro

Redazione TuttoBolognaWeb

Una giornata a cui Joey Saputo non poteva chiedere di più: quattro gol segnati in casa e tre punti conquistati, per festeggiare il suo ritorno a Bologna.

"Ho sofferto sì, ma come accade in tutte le partite ", ha detto il patron a fine gara prima di tornare a casa. Tra oggi e domani ci sarà il vero appuntamento con Mihajlovic, non decisivo, ma di sicuro importante per cominciare a pianificare il futuro. Il tecnico serbo, ieri squalificato, ha seguito la partita dal sottotetto del Dall’Ara. Chiare le sue ambizioni, corroborate da due anni di contratto: allenare una squadra da primi dieci posti, con possibilità concrete di competere per l’Europa. Una rosa a cui mancano un centravanti e un difensore centrale. Contro lo Spezia, per coincidenza, il Bologna ha messo in mostra proprio i due pezzi pregiati sacrificabili: Riccardo Orsolini, autore del rigore dell'1-0 e Matthias Svanberg, che ha segnato una doppietta. In attesa del futuro, Sinisa e Joey guardano al presente e a infrangere i 47 punti in A, il record da quando il canadese è presidente.

Fonte-Repubblica