Repubblica – Domani la Juve potrebbe dare Spinazzola

Repubblica – Domani la Juve potrebbe dare Spinazzola

I rossoblù vogliono chiudere in fretta la trattativa

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il Bologna vorrebbe chiudere in tempi brevi l’acquisto di Spinazzola dalla Juventus. Domani, in vista del match di Coppa Italia, potrebbe essere l’occasione giusta per riparlarne. I rossoblù confidano anche sul rapporto di profonda amicizia tra l’allenatore Filippo Inzaghi e il ds bianconero Paratici. L’operazione resta complicata, perché la Juventus non ha ancora recuperato pienamente Cuadrado e in rosa ha solamente altri tre terzini. Se saltasse Spinazzola il Bologna ha in mente già un piano B, che potrebbe non essere un altro esterno difensivo. Lo riporta Repubblica edizione di Bologna in edicola questa mattina.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 5 mesi fa

    La società viene criticata per avere fatto, sinora, soltanto due acquisti come se oggi fosse il 27 Gennaio e non l’ottavo giorno di mercato.
    Non mi sembra che Empoli, Frosinone, Spal e Udinese abbiano preso 10 calciatori, il calciomercato non funziona come quando vai in un negozio e compri quel che vuoi, capisco la delusione ma le pressioni della piazza rossoblù sono decisamente pesanti da sostenere e non vorrei che questo pregiudicasse una salvezza ancora ampiamente a portata di mano.
    I calciatori in generale sono dei bimbetti viziati, non attirano una grande voglia di fargli carezze e confortarli, ma sono comunque esseri umani, la prospettiva di venire massacrati di critiche e negatività in caso di sconfitta non aiuta di certo a giocare con la testa libera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy