- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JULY 29: Daniele Prade of ACF Fiorentina speaks to the media prior to the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
Nell'universo del web rossoblù gira un popolare meme riadattato: il diesse della Fiorentina Pradè che sui banchi di scuola copia gli appunti di Giovanni Sartori, scrive Repubblica.
Il riferimento è al fatto che i nomi accostati al Bologna poco dopo finiscono nella lista dei papabili della viola. Un derby di mercato. Il tutto è iniziato un anno fa con Robin Gosens ed è proseguito oggi, prima con Dzeko, conteso da rossoblù e viola, poi con Pio Esposito, se dovesse partire Kean, finanche con Ciro Immobile, il sogno di una notte di mezza estate. E nel frattempo la Fiorentina si è presa Fazzini, pure lui accostato al Bologna, e sta sondando il futuro di Giovanni Fabbian, su cui c'è un diritto di ricompra dell'Inter. Finita? No. A Pradè piacciono anche Sebastiano Esposito e Davide Calabria, quest'ultimo in uscita dal Bologna, mentre i rossoblù sarebbero interessati a Mandragora e Gudmundsson. E' una eterna sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA