Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Coperta corta a centrocampo

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Jerdy Schouten of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dagli svincolati è in arrivo Viola

Redazione TuttoBolognaWeb

Con il nuovo infortunio di Kingsley e Schouten ancora da recuperare a Mihajlovic restano a disposizione solo due centrocampisti: Dominguez e Svamberg.

Kingsley, operato ieri, starà fuori almeno 5 mesi. Più incerta appare la situazione di Schouten: l’olandese è clinicamente guarito ma sente ancora dolore. Per questo il tecnico serbo ha chiesto alla società di intervenire immediatamente per poter contare su un nuovo centrocampista, possibilmente un giocatore d’esperienza. Il nome scelto è quello di Nicolas Viola, attualmente svincolato. Il classe ’89 nella passata stagione ha giocato in Serie A con il Benevento collezionando 5 gol e 3 assist in 17 presenze. Salvo sorprese già oggi dovrebbe sostenere le visite mediche che se avranno esito positivo porteranno all’ufficialità del nuovo acquisto. Viola dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo.