- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una sorta di prova del nove per capire se è stata imparata la lezione di mercoledì sera. Domenica si va a Parma, peraltro l'ultima squadra che nell'ottobre 2024 aveva imposto lo zero nella casella dei gol segnati al Bologna in una partita casalinga, prima appunto che arrivasse Baroni con il suo Torino.
I ducali vivono momenti di apprensione per con il quindicesimo posto in classifica e tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, e dopo la sconfitta di Roma il tecnico Cuesta è pronto a proporre un altro blocco basso. Un 3-5-2 arcigno, come quello visto mercoledì con Baroni, senza profondità, senza probabilmente possesso palla e improntato a chiudere gli spazi. Con Immobile ancora fuori, nemmeno Niccolini nel post partita ha saputo dare indicazioni precise, nell'undici titolare dovrebbe rientrare Riccardo Orsolini per aprire la scatola difensiva ducale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA