- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Calafiori of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dal ritiro della nazionale, Riccardo Calafiori ha parlato della stagione con il Bologna e di ciò che quest'anno ha spinto la squadra verso il traguardo Champions League, ringraziando i tifosi e dicendosi meravigliato dell'enorme quantità di sostenitori presenti alla sfilata di qualche settimana fa.
Che sia nel mirino della Juve è ormai cosa nota a tutti, ma il Bologna per ora resiste e Riccardo non pensa ad altro che alla nazionale, che domani sfiderà la Turchia proprio al Dall'Ara. Nel frattempo, la dirigenza rossoblù si porta avanti per Vincenzo Italiano, che nella giornata di ieri ha salutato Firenze e i suoi tifosi. L'allenatore, infatti, da tempo è corteggiato dalla proprietà rossoblù che vuole chiudere la pratica al più presto, per evitare che altri club si inseriscano e facciano saltare la trattativa. Sullo sfondo resta Palladino, che però è già promesso sposo alla viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA