Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Bologna pronto a trattenere i gioielli in caso di Champions

Repubblica – Bologna pronto a trattenere i gioielli in caso di Champions - immagine 1
Secondo il quotidiano la Champions porterebbe Saputo a blindare tutti. E su Zirkzee...
Redazione TuttoBolognaWeb

‘Se il Bologna dovesse mai arrivare davvero in Champions League non venderebbe nessun giocatore. Nemmeno Joshua Zirkzee’ scrive Emilio Marrese su Repubblica.

Ormai il club non si nasconde più e l’obiettivo Champions verrà perseguito fino alla fine. Si comincia a credere sul serio, tra mille scaramanzie, al massimo palcoscenico continentale. Ci si crede al punto che i rappresentanti della squadra, che sono DeSilvestri e Freuler, sono pronti a firmare con il club i premi extra in caso di qualificazione, oltre a quelli già previsti dai contratti. A giorni verrà firmato il nuovo accordo. La Champions cambierebbe la vita a livello finanziario per il Bologna e, secondo Repubblica, in caso di accesso, la proprietà sarebbe pronta a blindare tutti i gioielli e lascerebbe partire solo i giocatori che lo richiederebbero. Tra i gioielli da blindare ci sarebbe anche Zirkzee. Repubblica poi va a fondo sulla situazione della punta olandese. Il Bayern ha una opzione da 40 milioni ma può esercitarla solo se il Bologna decidesse di vendere il giocatore e Joshua, tra l’altro, non ha intenzione di tornare in Germania a Monaco di Baviera. Se invece Zirkzee vorrà essere ceduto, chiude Repubblica, il Bologna partirebbe da un prezzo di 70 milioni di euro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.