- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: A detailed view of the Italian Super Cup trophy on a plinth prior to the Italian Super Cup Final between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Non c'è tempo per rimuginare sulla sconfitta di domenica, il Bologna deve ripartire da Riyad. La testa dei rossoblù dovrà essere solo sull'obiettivo di mettere in bacheca un trofeo che manca.
Italiano aveva detto che per la Supercoppa non avrebbe recuperato nessuno, tuttavia, sia Vitik che Skorupski, partiranno con la squadra in direzione Arabia questa mattina. Niente da fare, invece, per Freuler che resta fuori dai convocati. Il primo scoglio per il Bologna è la semifinale di venerdì contro l'Inter, capolista in Serie A. Occhio ai cartellini, eventuali squalifiche residue a Supercoppa finita verranno scontate in campionato. Anche la questione soldi è importante: partecipando il Bologna incasserà 2,4 milioni che possono diventare 6,7 in caso di finale persa, oppure 9,5 nel caso in cui i ragazzi di Italiano dovessero sollevare il trofeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA