Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Arna scalpita per il ritorno. Johston nel mirino di Sartori

Repubblica – Arna scalpita per il ritorno. Johston nel mirino di Sartori - immagine 1
Il punto di Repubblica

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic è tornato completamente a disposizione e non vede l'ora di essere di nuovo al centro dell'attacco. Il Bologna, in questi due mesi di sua assenza, ha fatto di necessità virtù, trovando degli ottimi risultati.

Come scrive Repubblica, Thiago Motta sta ragionando su chi schierare in attacco nella partita di lunedì sera all'Olimpico Grande Torino. Per il momento sembra in vantaggio Barrow sull'austriaco. Il gambiano ha dato dei segnali di ripresa contro Samp e Inter e il tecnico rossoblù potrebbe continuare a sfruttare i suoi movimenti ad aprire il campo per i compagni. Anche Zirkzee è tornato ad allenarsi con i compagni e spera di trovare più minuti rispetto al passato. C'è tanta curiosità di vedere questo Bologna, con un Orsolini in stato di grazia, con tutti i suoi effettivi arruolabili.

Sul fronte mercato, Sartori e Di Vaio stanno battendo la ormai consueta pista della Premiership scozzese. Nel mirino questa volta c'è Max Johnston, terzino destro 19enne del Motherwell. Il suo contratto scade a giugno e la dirigenza sta valutando di offrire una cifra maggiore rispetto a quella proposta dal club scozzese per il rinnovo del contratto.

tutte le notizie di