00:24 min
tuttobolognaweb news Reginaldo: “40 milioni per Ndoye esagerati, ha vinto solo una Coppa Italia”

mercato

Reginaldo: “40 milioni per Ndoye esagerati, ha vinto solo una Coppa Italia”

Redazione TuttoBolognaWeb
Il Bologna spara alto, troppi 40 milioni per Ndoye secondo Reginaldo. Fosse un dirigente del Napoli l'ex-attaccante valuterebbe la pista Grealish

Reginaldo si è espresso su Ndoye. Secondo l'ex-attaccante della Serie A i 40 milioni richiesti dal Bologna al Napoli per l'esterno sono eccessivi, meglio spenderli per Grealish. Queste le parole rilasciate a Radio Marte.

"Ndoye ha più fame di Grealish probabilmente, gioca da 3 stagioni in Italia, il tecnico Italiano, un po’ come Conte, fa lavorare molto i suoi calciatori. Però 40 milioni per Ndoye mi sembrano esagerati, alla fine ha vinto solo una coppa Italia”. Così Reginaldo ha commentato la telenovela di mercato che vede protagonisti Ndoye, Bologna e Napoli, come riporta Tuttonapoli. Le annate dello svizzero in rossoblù, il gol decisivo in finale di Coppa Italia e la Champions League, non bastano - secondo l'ex-attaccante - per far sì che la richiesta della società felsinea per Dan Ndoye sia di (almeno) 40 milioni di euro. Il consiglio che dà Reginaldo al Napoli è quello di virare su un profilo come Grealish.  In ogni caso, il costo di Ndoye non è di 40 bensì di 50 milioni e in caso non dovessero arrivare offerte importanti potrebbe restare a Bologna.