- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Federico Ravaglia of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Così il portiere del Bologna, premiato come migliore in campo, ai microfoni di DAZN: "E' stata una grande partita da parte di tutti. Ho avuto più lavoro da fare oggi ma è andata bene e son contento. Ci portiamo a casa una grandissima prestazione di squadra, dobbiamo continuare così perché tra poco dobbiamo scendere nuovamente in campo."
Ravaglia ha poi parlato dell'assenza di Skorupski, suo compagno di reparto: "Lukasz è qua da tanto tempo ed è diventato uno dei giocatori più importanti per il Bologna. Da quando si è infortunato mi son sempre fatto trovare pronto, lui ci sostiene sempre, siamo un bellissimo gruppo. Tutti i ragazzi infortunati ci sostengono da fuori, come i ragazzi in panchina. Siamo un grande gruppo, abbiamo bisogno di tutti, non ci sono solo undici titolari, tutta la squadra è importante e questa è la nostra forza."
© RIPRODUZIONE RISERVATA