Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ranieri: “Bologna ostico. Noi con l’elmetto per la salvezza”

Ranieri: “Bologna ostico. Noi con l’elmetto per la salvezza” - immagine 1
Le parole di Claudio Ranieri
Redazione TuttoBolognaWeb

Stavolta è stato Claudio Ranieri ha parlare due giorni prima della sfida, mentre Thiago Motta sarà in conferenza domani alla vigilia di Cagliari-Bologna.

Il tecnico della squadra sarda considera il Bologna un avversario molto difficile nonostante i supplementari giocati a Firenze e l'assenza di Zirkzee. Per il Cagliari, invece, la necessità di lottare fino alla fine per la salvezza. Il pensiero di Ranieri in conferenza stampa:


"Il Bologna ha nove punti in più di un anno fa, è una ottima squadra che è terza nei passaggi verticale, che ti addormenta per poi colpire - le sue parole - Poi è quinta nel possesso nella metà campo avversaria, quindi viene a prendere alto e noi dovremo stare attenti. Abbiamo preso troppi gol e se non miglioreremo diventerà difficile mantenere la categoria. Zirkzee non ci sarà? Giocatore che mi piace tanto, complimenti a chi lo ha portato a Bologna". Poi, la lotta salvezza: "Nessuno è al sicuro a fine girone di andata, sarà una lotta senza quartiere e dovremo metterci l'elmetto e lottare".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.