- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Dan Ndoye of Bologna FC shoots the ball during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Non è niente di serio il suo infortunio alla caviglia, ma lo staff medico sta usando tutte le precauzioni del caso e solo il provino nella giornata di oggi darà un responso un po' più chiaro.
Dan Ndoye ieri ha lavorato solo in palestra tra pesi a tapis roulant, la sua caviglia non ha patito danni seri ma evidentemente non è ancora pronta per lavorare sul campo. Oggi verranno effettuati nuovi test, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Stadio l'ala elvetica potrebbe saltare il triangolare in programma sabato. L'idea iniziale sembrava quella di farlo rientrare in gruppo nel giro di un paio di giorni, invece oggi montano più dubbi sulla partecipazione di Ndoye alle partite contro Sudtirol e Sassuolo sabato allo stadio Druso di Bolzano. Se ne saprà di più nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA