- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Jens Odgaard of Bologna poses with his Man of the Match award after the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si avvicina il rientro definitivo di Thijs Dallinga e Jens Odgaard. Ci vorrà ancora un po' di tempo, ma i due attaccanti hanno aumentato i carichi di lavoro questa mattina a Valles e ripreso confidenza con il pallone.
In una seduta mattutina con il resto del Bologna in palestra, regolarmente al lavoro Federico Bernardeschi - che ieri aveva saltato la partitella del pomeriggio - e cyclette per Ndoye, il danese e l'olandese hanno lavorato sul campo secondario per una serie di esercizi atletici e tecnici. Cambi di direzione, scatti, lavoro a più alto ritmo con anche prove di conclusione in porta a piena gamba per i due che sono reduci da una operazione di ernia inguinale. Entrambi sono dunque sulla via del recupero e soprattutto Odgaard sta ritrovando la conclusione a rete dei tempi migliori. Difficilmente per sabato riusciranno a rientrare definitivamente in gruppo, ma con l'avvicinarsi di agosto sia Thijs che Jens potranno gradualmente ritornare a pieno regime. La giornata di oggi proseguirà con la conferenza di Remo Freuler e poi con la seduta pomeridiana alle ore 17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA