00:24 min
tuttobolognaweb news Qui Valles – Ndoye rientra, nessun problema per Immobile: il Bologna chiude il ritiro

news

Qui Valles – Ndoye rientra, nessun problema per Immobile: il Bologna chiude il ritiro

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 
Ndoye torna ad allenarsi con il gruppo, così come Odgaard e Dallinga: si chiude il ritiro di VallesDAL NOSTRO INVIATO A VALLES

Ultima seduta per il Bologna alla Fussball Platz di Valles e tre rientri. Si è chiuso sul campo il ritiro 2025, al pomeriggio non sono previste sedute e domani a Bolzano triangolare con Sudtirol e Sassuolo, con il ritorno di Dan Ndoye, Thijs Dallinga e Jens Odgaard.

Lo svizzero, che dopo il pestone con la Virtus Verona aveva fatto tre giorni di differenziato, si è allenato regolarmente con i compagni prendendo parte anche alla partitella finale. Allarme rientrato e chissà che lo svizzero non possa fare qualche minuto pure domani. Tornati a disposizione anche Jens Odgaard e Thijs Dallinga, al primo allenamento col gruppo dopo l'operazione di ernia inguinale. Nessun problema nemmeno per Ciro Immobile, che ieri aveva saltato la partitella mentre oggi è sceso regolarmente in campo. Nel finale di seduta prove di calci piazzati, con annessi calci di rigore su cui si sono cimentati Orsolini, Bernardeschi, Castro, Immobile e Ndoye. A fine seduta l'applauso dei tifosi rossoblù, a centinaia anche oggi, per salutare la squadra che stasera sarà in piazza a Valles per la festa locale e domani pomeriggio a Bolzano per il triangolare. Finita la doppia sfida con Sassuolo e Sudtirol il Bologna rientrerà immediatamente in città.