- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 26: Fans show their support during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Sporting Clube de Portugal and Arsenal FC at Estadio Jose Alvalade on November 26, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Tre sconfitte in fila, in seguito all'addio di Ruben Amorim passato al Manchester United, e qualificazione ai playoff di Champions a rischio.
Lo Sporting Lisbona vede la partita con il Bologna, reduce dal successo storico contro il Borussia Dortmund, avendo le spalle al muro e una unica necessità: vincere. Con 10 punti, i portoghesi sono vicini all'eliminazione con City e Dinamo Zagabria a meno due e con Benfica, Psg e Stoccarda a pari punti. Non c'è altro da fare che provare a vincere sfruttando il turno casalingo, parola di Maxi Araujo: "Abbiamo perso per una ingenuità e questi errori sono decisivi. Adesso arriverà il Bologna e in casa siamo molto forti. Dobbiamo ottenere assolutamente la vittoria per qualificarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA