Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Spal, Tacopina pensa a Fusco e apre alla cessione di Prati: lo cerca il Bologna

Qui Spal, Tacopina pensa a Fusco e apre alla cessione di Prati: lo cerca il Bologna - immagine 1
Joe Tacopina punta su Fusco e apre alla cessione di Prati
Redazione TuttoBolognaWeb

Joe Tacopina dovrebbe restare alla Spal, con l'obiettivo di riportarla subito in Serie B. Il presidente spallino ne ha parlato oggi a margine della rassegna Golden Boy di Tuttosport, confermando le strategie sulla prossima stagione, a partire dal direttore sportivo che potrebbe essere una vecchia conoscenza rossoblù: Filippo Fusco. Sul mercato, invece, c'è l'apertura verso una cessione di Matteo Prati, mediano classe 2003 su cui è segnalato il Bologna e reduce dalla finale al Mondiale Under 20.

"Abbiamo parlato con Fusco. Lo conosco molto bene avendo lavorato con lui a Bologna. E' una grande persona, lo avrei voluto anche l'anno scorso ma ora pensiamo al futuro e non al passato. Lui ha grande credibilità".


Poi l'apertura verso l'uscita di Prati, reduce da 20 partite e 2 gol in Serie B più un mondiale Under 20 da protagonista: "Prati non è un giocatore da Serie C. Si è già imposto come uno dei migliori giocatori dell’ultimo campionato di B, ha fatto benissimo anche in Nazionale. Cercheremo comunque di trovare una soluzione, anche nell’ottica di non perderlo, magari un prestito”.

tutte le notizie di