news

Qui Roma: le ultime sulla formazione

Dzeko sì, Dzeko no: i dubbi di Di Francesco per l'attacco giallorosso.

Redazione TuttoBolognaWeb

Questo pomeriggio la Roma ha svolto l'ultimo allenamento prima della sfida di domani sera contro il Bologna, i giallorossi dopo un riscaldamento iniziale si sono concentrati sulla tattica e per finire hanno svolto una partitella a campo ridotto.

Manolas ha lavorato a parte, mentre Emerson Palmieri è rientrato in gruppo, ma entrambi salteranno la gara di domani sera così come Karsdorp.

Di Francesco dovrà fare i conti quindi con diverse assenze e con l'impegno incombente di mercoledì prossimo contro il Chelsea. In porta ci sarà Alisson, difeso da una linea a quattro composta da Kolarov, Fazio, Juan Jesus e uno tra Bruno Peres e Florenzi. In regia spazio a De Rossi affiancato da Strootman e Pellegrini che potrebbe far rifiatare Nainggolan. Nel reparto offensivo il tecnico giallorosso non ha ancora sciolto i dubbi sull'impiego di Dzeko: se giocherà titolare sarà supportato da Defrel e Perotti, in caso contrario l'ex Sassuolo giocherà centravanti con l'inserimento di El Shaarawy sull'esterno.

Lo riporta ForzaRoma.info.