Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Primavera – Il Bologna torna alla vittoria: decide Rabbi

commemorazione  galli foto schicchi

I rossoblù tornano al successo dopo 9 partite

Redazione TuttoBolognaWeb

La Primavera di Luciano Zauri oggi alle 14 è scesa in campo al Centro Sportivo Asseminello di Assemini, per sfidare il Cagliari nel recupero del 17° turno di campionato Primavera 1. Il Bologna dopo 9 partite è tornato a vincere grazie al gol di Rabbi che ha deciso il match. I rossoblù non vincevano dallo scorso 9 febbraio.

Si mette subito bene per i ragazzi di Zauri che al 7' si trovano in superiorità numerica con l'espulsione di Cusumano reo di aver fermato irregolarmente Rocchi da ultimo uomo. Il ritmo è molto alto ed entrambe le squadre cercano subito di verticalizzare per sbloccare il match. E' il Bologna ad attaccare con più insistenza e al minuto 41' Rabbi sblocca di testa su cross di Rocchi, è 0-1. Il primo tempo finisce con il Bologna meritatamente in vantaggio e il Cagliari che deve ringraziare D'Aniello che è stato protagonista con diverse parate. Nel secondo tempo il copione non cambia, il Bologna attacca ma non riesce a chiudere la partita e nel finale abbassa il suo baricentro a difesa del vantaggio. Il Cagliari non trova il gol del pari e i rossoblù escono dal Centro Sportivo Asseminello con tre punti molto importanti che danno morale.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-BOLOGNA

Cagliari: D'Aniello, Zallu, Cusumano, Boccia, Schirru, Palomba (46' Iovu), Desogus (56' Luvumbo), Kouda (74' Piroddi), Contini, Cavuoti (56' Conti), Masala (23' Sulis). A disp.: Fusco, Piga, Spanu, Iovu, Sulis, Piroddi, Conti, Sangowski, Luvumbo.

Bologna: Molla; Arnofoli, Khailoti, Motolese (68' Milani), Montebugnoli; Rocchi, Grieco (46' Roma), Farinelli, Rabbi (68' Di Dio); Vergani (88' Annan), Pagliuca. A disp: Prisco, Cavina, Maresca, Milani, Annan, Paananen, Roma, Pietrelli, Cossalter, Di Dio, Sigurpalsson, Campagna.

Marcatori: 41' Rabbi (B).

Ammoniti: 23' Grieco (B), 29' Schirru (C), 47' Motolese (B), 55' Arnofoli (B), 58' Roma (B), 90'+2 Di Dio (B), 90'+3 Piroddi (C).

Espulsi: 7' Cusumano (C).

Arbitro: Sig. Scatena della sezione di Avezzano